• Comunita

Caravan Next – The Human Mosaic, il workshop di SCT Centre in Polonia

Piano americano di un gruppo di partecipanti al progetto. Al centro un operatore SCT anima il gruppo.

Il festival “Human Mosaic”, diretto dal partner Caravan Next Teatr Brama, nasce dalla creazione artistica di molte persone con idee, obiettivi e background diversi. La curiosità è ciò che le lega. Una città al centro del bosco, Goleniow, celebra una vacanza all’insegna della creatività per dieci giorni, dal 24 agosto al 2 settembre 2018.
SCT Centre partecipa al Macro Event e conduce un workshop con i giovani di una comunità di recupero per tossicodipendenti di Babigosc.

Articoli correlati

  • Progetti

Un viaggio tra i luoghi e le voci del quartiere Aurora attraverso il linguaggio del Teatro Sociale e di Comunità.

  • Eventi

Due giornate di comunità e partecipazione con il progetto ECO – Educazione di Comunità Il minestrone è un piatto antico

  • Eventi

“Ci mettiamo in cammino per cercare verità, per cercare un amore vero, per cercare una comunione più profonda. Altrimenti non